Italians

Raccontiamo l’Italia delle Nuove Eccellenze
L’ordinaria straordinarietà degli Italiani


ITALIANS

“Dietro ogni attività di successo, dietro ogni prodotto, dietro ogni sogno che si realizza, ci sono sempre delle storie, storie di persone e famiglie con tutte le loro fatiche e le loro meraviglie. Storie che, in fondo, ci riguardano tutti, perché sono l’anima della nostra società. Raccontare quelle storie è nostro dovere”

ITALIANS è un progetto editoriale che vuole raccontare le storie che hanno dato vita e continuano a far vivere il Made in Italy, sinonimo di qualità e successo in tutto il mondo. Storie che spesso si perdono nel vortice del business, ma che sono sempre storie straordinarie di passione, di tenacia, di ricerca e di tensione verso l’eccellenza in ogni sua forma e prodotto.

ITALIANS raccoglie tutte queste storie, in magazine bimestrali di pregio, per farle conoscere. Un grande veicolo di comunicazione e culturale, per raccontare e mostrare l’Italia delle vere e nuove eccellenze.

ITALIANS è la serie di magazine che racconta la storia delle singole nuove eccellenze italiane, accendendo i riflettori sugli esempi virtuosi nelle professioni, nel commercio, nell’imprenditoria, nella cultura e nell’impegno sociale. La collana dà voce a quegli esempi di ordinaria straordinarietà che, in tutti i settori, sono l’elemento fondante del successo del “modello italiano”, da sempre sinonimo di creatività, qualità, passione e genialità.

ITALIANS è, innanzitutto, un grande veicolo di promozione di quella specifica modalità di sviluppo del tessuto economico e sociale che è appunto il modello italiano, caratterizzato da un concetto eccellente della produzione, dei servizi, delle professioni, sempre supportato da impegno e passione.

ITALIANS è un magazine bimestrale di pregio, che sarà distribuito gratuitamente, tanto a livello nazionale che internazionale.